Industria farmaceutica

GLI ALLEATI DELL’INDUSTRIA FARMACEUTICA


Le norme di igiene nell'industria farmaceutica sono molto severe. Le macchine a vapore Sti si dimostrano adatte a una sterilizzazione totale, senza l’utilizzo di ulteriori additivi chimici, per una sanificazione in grado di riuscire a superare anche i controlli più rigidi. Il vapore infatti garantisce una disinfezione completa, e permette inoltre di trattare zone difficili da raggiungere. Tutto ciò avviene grazie allo shock termico, che consente di eliminare qualsiasi microrganismo. L'utilizzo delle macchine a vapore all'interno dell'industria farmaceutica inoltre appare senza dubbio consono anche alla pulizia di parti elettriche ed elettroniche.

Salute e igiene a portata di mano

L'industria farmaceutica riveste un ruolo particolarmente importante per tutta la popolazione. E' necessario che ogni impresa farmaceutica sia nelle condizioni di operare al meglio. La nostra azienda propone pertanto macchinari in grado di eseguire la pulizia di condotti di aerazione, nastri trasportatori, macchinari, superfici di lavoro, ma anche attrezzature da laboratorio e strumentazioni specifiche.
Aspiratore a vapore per grandi superfici con vaschetta e cestino
Piccolo aspiratore a vapore per case o piccoli negozi
Siamo gli alleati più affidabili delle imprese impegnate nella produzione di farmaci. Scrivete ora una mail per informazioni
Share by: