CHIAMACI: 0445.851420

News

Perché dovresti pulire (con vapore) i radiatori

Negli ambienti attenti all’igiene, la pulizia non è un’opzione, è un requisito. Le linee guida del SSN stabiliscono che i radiatori ospedalieri LST (bassa temperatura superficiale) devono essere puliti almeno una volta alla settimana.

La parte posteriore dei termosifoni sono spazi caldi e bui, diventano quindi il luogo ideale per la crescita e la proliferazione dei batteri.

È stato dimostrato che il metodo di pulizia a vapore dietro la parte posteriore del radiatore combatte gli allergeni oltre che le infezioni dal cosiddetto super batterio MRSA e C.

Potendo accedere ai termosifoni per la pulizia a vapore almeno prima di riaccendere il riscaldamento nella stagione autunnale, migliorerà la qualità dell’aria respirata dagli occupanti, il che può ridurre i sintomi alle allergie alla polvere.

Condividi l'articolo

Richiedi
ora il tuo preventivo!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed do eiusmod tempor incidunt ut labore.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullamco laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Duis aute irure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu. fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia. deserunt mollit anim id est laborum.





    Iscriviti alla
    Newsletter!