CHIAMACI: 0445.851420

News

Il nuovo i-Steam Mop di STI

i steam mop quad

i-Steam Mop è un accessorio rivoluzionario sviluppato da STI – Steam Industry, per la pulizia a vapore di piccole, medie e grandi superfici. Può essere facilmente collegato a qualsiasi delle nostre macchine a “vapore+aspirazione” per consententirvi così di spazzare e lavare in modo rapido, efficace e molto economico sia i pavimenti duri che le superfici moquettate.

Metodi tradizionali

  • I metodi di pulizia tradizionali (mop, spazzatrici manuali, lavapavimenti, ecc.) rimuovono lo sporco meccanicamente o tramite l’utilizzo di acqua e detergenti, ma una parte di sporco può rimanere nascosta nei pori delle superfici. Anche i disinfettanti agiscono principalmente sulla superficie, per cui i batteri possono sopravvivere ed essere pronti a crescere di nuovo. La superficie pulita riflette la luce e sembra brillare, ma questo è solo un aspetto “visivo” di pulizia.
 
  • Inoltre, si noti che i mop e i secchi utilizzano prodotti chimici che vengono lasciati sporchi sui pavimenti – o sulle pareti – insieme a tutto ciò che è contenuto nel secchio, rimescolando lo sporco negli angoli, nei bordi intorno alle gambe o ai supporti sulla base delle attrezzature.  Il secchio contiene acqua, sostanze chimiche e sporcizia, e probabilmente il mop era già sporco in partenza.  Sappiamo che l’acqua evapora, la sostanza chimica diventa dura e intrappola lo sporco, provocando un accumulo nelle fughe dei pavimenti. Questo rende i pavimenti scivolosi e lenti ad asciugarsi.

Perché i-STeam Mop?

Quando si pulisce con i-Steam Mop, il vapore ad alta temperatura raggiunge i materiali organici in profondità nella superficie. Lo sporco e i germi morti, anche nei pori più interni, possono essere rimossi attivando la funzione combinata “spazza/lava/aspira” di i-Steam Mop, che pulisce a vapore il pavimento e limita efficacemente l’ulteriore crescita di germi.

Grazie all’uso del vapore anziché di prodotti chimici, i-Steam Mop evita lo spreco di grandi quantità di acqua e detergenti e, cosa molto importante, accelera drasticamente l’asciugatura del pavimento o del tappeto trattato.

Come funziona i-Steam Mop?

  • i-Steam Mop può essere facilmente collegato a una qualsiasi delle nostre macchine “vapore+aspirazione”, consentendovi così di spazzare e lavare in modo rapido, efficace e molto economico sia i pavimenti duri che le aree con moquette.
  • i-Steam Mop viene fornito con 3 diversi tipi di spazzole, particolarmente adatte per la pulizia e asciugatura di tutte le superfici dure (compresi i parquet), tappeti, moquette, ecc.
  • i-Steam Mop è alimentato da una batteria al litio ad alte prestazioni che può essere ricaricata in modo estremamente rapido grazie al caricatore rapido fornito di serie con questo accessorio.
  • Grazie all’utilizzo del vapore anziché di liquidi, i-Steam Mop evita lo spreco di grandi quantità di acqua e detergenti e accelera drasticamente l’asciugatura dei pavimenti trattati.
  • i-Steam Mop è veloce, estremamente facile da usare, leggero, facilmente trasportabile/riponibile ovunque e molto conveniente da acquistare.

Condividi l'articolo

Richiedi
ora il tuo preventivo!






    Iscriviti alla
    Newsletter!