CHIAMACI: 0445.851420

News

Pulitori a vapore con aspirazione: rapidi ed efficaci

steam and vacuum

Nel vasto panorama delle tecnologie per la pulizia a vapore, la combinazione di vapore e aspirazione si presenta come un binomio vincente. La sinergia tra questi due elementi offre un metodo rapido, efficiente e versatile per igienizzare e sanificare le superfici in profondità.

Vapore aspirazione: una combinazione vincente

La potenza del vapore nell’igienizzazione è ben nota: la sua capacità di disinfettare e pulire senza l’uso di sostanze chimiche è un vantaggio eccezionale che non va mai dimenticato. Se a questo aggiungiamo anche la funzione aspirante possiamo ottenere un sistema di pulizia in grado di rimuovere lo sporco, l’umidità e i residui in un unico passaggio, garantendo risultati impeccabili.

I modelli di pulitore a vapore con aspirazione professionale di STI Steam Industry

STI Steam Industry ha rivoluzionato il settore dei dispositivi per la pulizia con svariati modelli di pulitori a vapore con aspirazione. Questa tipologia di pulitori a vapore sono progettati con la massima precisione e con tecnologie avanzate per offrire prestazioni superiori e una velocità di sanificazione senza eguali. Dotati di serbatoi per il vapore e sistemi di aspirazione potenti, questi dispositivi si distinguono per svariati motivi.

  • Efficacia: La combinazione di vapore ad alta temperatura e aspirazione garantisce la rimozione di sporco, batteri e germi in modo rapido ed efficace.
  • Versatilità: Adatti a molteplici tipi di superfici, dai pavimenti alle tappezzerie, consentono di affrontare qualsiasi tipologia di pulizia in ambito domestico, professionale, industriale e nel car-detailing.
  • Facilità d’Uso: I pulitori a vapore con aspirazione STI Steam Industry sono progettati per essere intuitivi, con funzioni user-friendly che rendono la pulizia a vapore e aspirazione professionale un compito accessibile a tutti.

Pulizia a vapore con aspirazione in ambito domestico: Pratika e QV7

Tra i pulitori a vapore per casa spiccano due modelli per quanto riguarda la funzione aspirante: Pratika e QV7. Il primo grazie alla tecnologia Dry-Master, permette di aspirare ed asciugare perfettamente la superficie trattata con il vapore. Mentre il secondo è anche dotato dell’esclusivo sistema VAP Filter, una tecnologia brevettata da STI che raddoppia la pulizia dell’aria aspirata. Oltre al normale filtro ad acqua questo aspirapolvere e pulitore a vapore ha integrato anche un filtro a vapore che abbatte le micro polveri, i pollini e gli acari.

Aspirazione vapore in ambito professionale: QV7 Pro, Comby 3000, Comby 3500 e Comby 4000

Se parliamo, invece, di pulitori a vapore professionali abbiamo ben 4 modelli tra cui scegliere per la pulizia vapore e aspirazione. QV7 Pro si distingue dal suo omonimo domestico per la funzione aggiuntiva Dose-Master. È infatti dotato di un serbatoio per detergente ed è possibile dosare quest’ultimo per potenziare la pulizia senza però incorrere in sprechi.

Per quanto riguarda i generatori di vapore professionali Comby troviamo tre modelli con aspirazione: Comby 3000, Comby 3500 e Comby 4000.

Tutti e tre capaci di lavare, sanificare ed asciugare in una sola passata, differiscono principalmente nella potenza di aspirazione e nella quantità di vapore prodotto. Nello specifico Comby 3500 è dotato anche della tecnologia Infini-Vac che permette di avere diversi livelli di asciugatura in base alle necessità di pulizia. Inoltre grazie alla funzione Hydro-Jet è possibile aggiungere al vapore una determinata quantità di acqua pulita in modo da rendere il vapore bagnato favorendo il risciacquo.

Comby 4000, in aggiunta, è equipaggiato della tecnologia Hydro-Power (optional), la quale rende possibile il collegamento del pulitore a vapore e aspirazione alla rete idrica, garantendo una pulizia efficace anche nei casi più impegnativi senza mai dover interrompere il lavoro per riempire la tanica dell’acqua.

Aspiratore a vapore industriale: Comby 6000 e Comby 9000

Sempre della serie Comby, ma spostandoci tra i pulitori a vapore industriali, troviamo Comby 6000 e Comby 9000. Entrambi sono generatori di vapore trifase, dalla scocca interamente in acciaio e con le funzioni Dose-Master, Hydro-Jet e Hydro-Power (optional). Anche qui la differenza principale è data dalla differente quantità di vapore prodotto.

Pulizia a vapore e aspirazione nel Car-Detailing: Revive 4000 e Revive 9000

Nel settore del car-detailing troviamo due esempi di pulitore a vapore e aspirapolvere: Revive 4000 e Revive 9000. Questi due modelli sono progettati da STI Steam Industry per la pulizia, la disinfezione e la sanificazione di autovetture e mezzi di trasporto. In particolare il pulitore a vapore con aspirazione Revive 9000 offre la possibilità di pulire anche la carrozzeria dell’auto oltre che gli interni.

Pulitore a vapore con aspirazione prezzi

Quando si valuta l’acquisto di un pulitore a vapore con aspirazione, la questione dei prezzi è ovviamente centrale. Tuttavia, considerare solo il costo iniziale potrebbe non riflettere l’effettivo valore di un dispositivo di questo tipo.

La durata, l’efficienza e la versatilità dei pulitori a vapore con aspirazione di STI Steam Industry giustificano pienamente l’investimento. La loro capacità di migliorare l’igiene, ridurre il tempo di pulizia e offrire risultati superiori è un vantaggio tangibile per qualsiasi attività professionale.

Richiedi un preventivo e investi nella pulizia vapore e aspirazione di qualità

Chiedere un preventivo per un pulitore a vapore con aspirazione è il primo passo verso una pulizia professionale e di qualità. STI Steam Industry offre svariate soluzioni per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente, garantendo la massima soddisfazione. Contattaci senza impegno per avere ulteriori informazioni sui nostri pulitori a vapore con aspirazione o per ricevere un preventivo!

Condividi l'articolo

Richiedi
ora il tuo preventivo!






    Iscriviti alla
    Newsletter!