CHIAMACI: 0445.851420

News

Pulizia a vapore dei nastri trasportatori

conveyor belt

Gaiser 18000 è dotato di un accessorio STI chiamato Conveyor Belt Cleaning System, studiato per pulire e igienizzare i nastri trasportatori.

Ti sei mai chiesto chi è responsabile della produzione della pelle che viene successivamente utilizzata per creare qualsiasi cosa, dalle scarpe ai guanti da baseball alle giacche da motociclista, così come le nostre cinture e borse firmate?

Ebbene, questo è il mestiere di una scamosceria/conceria, ed è stato un onore consegnare due vaporizzatori industriali STI Gaiser 18000 ad un’azienda di fama mondiale specializzata nell’antica tradizione della concia vegetale.

Tale conceria produce una varietà di pelle pieno fiore Vachetta che è ammirata per la sua consistenza oleosa e la carnagione naturale e terrosa.

I nostri Gaiser 18000 sono dotati di un nuovo accessorio STI denominato CBCS (Conveyor Belt Cleaning System), appositamente studiato per pulire e igienizzare i nastri trasportatori mediante il potere pulente del vapore, unito alla versatilità ed efficienza di un generatore di vapore STI.

Tale accessorio massimizza l’efficienza produttiva riducendo al minimo i costi di pulizia, in quanto può pulire e igienizzare i nastri trasportatori durante il funzionamento.

I benefici?

  • Zero fermi di produzione, zero interruzioni, zero perdite di tempo.
  • Il sistema è l’alternativa più ecologica ai prodotti chimici aggressivi, in quanto basta un po’ di acqua di rubinetto per sgrassare, disinfettare, igienizzare e rimuovere resine, sporco e batteri in pochissimo tempo.

Sappiamo tutti che un buon paio di scarpe inizia con l’uso di pelle di qualità, e STI è orgogliosa di contribuire aiutando le concerie di pregio a mantenere i loro impianti di produzione puliti, igienizzati e altamente efficienti in ogni momento.

Condividi l'articolo

Richiedi
ora il tuo preventivo!






    Iscriviti alla
    Newsletter!